Il Coro “Unìsono Junior” allo spettacolo dello Zecchino d’Oro


Zecchino d'Oro

Il Coro “Unísono Junior”, diretto dal M° Laura Pennesi, è nato ad ottobre del 2017 ed è composto da bambine e bambini dai 5 ai 9 anni.

Ha debuttato il 16 dicembre scorso presso la Chiesa Madonna della Fiducia a Porto Sant’Elpidio, insieme al Coro “Le Voci dell’Unìsono” in occasione del concerto “Aspettando… Natale” nel quale è avvenuta la presentazione del CD inciso dal Coro “Le Voci dell’Unísono”. In seguito hanno poi replicato il concerto in varie manifestazioni durante le festività Natalizie.

Il prossimo appuntamento dell’”Unisono Junior” sarà il 15 aprile a Porto Sant’Elpidio in occasione della I Rassegna Corale di Voci Bianche “In…cantandoinCoro“, inserita nel circuito “Porto Sant’Elpidio, laCittàcheCanta“.

Prima di questa data però sarà impegnato domenica 8 aprile presso il Centro Commerciale VALdiCHIENTI a Piediripa (MC) per lo spettacolo “Zecchino d’Oro in Piazza 2018” promosso dallo Zecchino d’Oro Official e sponsorizzato da DeAgostini e Generali Italia. Tra le varie esibizioni in scaletta, il Coro proporrà al pubblico presente tre canzoni tratte dal ricco repertorio di questa storica manifestazione.

Dalle ore 16:30 passeremo un pomeriggio all’insegna del canto e del divertimento! E sarà con noi anche Carolina Benvenga, attrice e conduttrice del programma televisivo di successo La posta di Yoyo.

Zecchino d'Oro
Zecchino d'Oro
Coro Unìsono Junior