L’Unìsono si prende cura dell’ambiente


Tutta l'energía que utilizziamo proviene da fonti rinnovabiliL’ASSOCIAZIONE UNÌSONO ha scelto di tutelare l’ambiente scegliendo “100% energia pulita Multiutility”, l’energia proveniente esclusivamente dalle centrali idroelettriche del Trentino di proprietà del Gruppo Dolomiti Energia la cui origine è tracciata e garantita dal Gestore del Sistema Elettrico.

Multiutility è un operatore nazionale certificato, che offre servizi e soluzioni integrate in ambito energetico; l’attività di Multiutility è orientata alla fornitura di energia elettrica e gas naturale e alla promozione e diffusione dell’utilizzo di energia pulita e della sostenibilità ambientale.

I clienti Multiutility, 13.800 punti in fornitura su tutto il territorio nazionale per oltre un miliardo di kWh di energia fornita, sono piccole e medie imprese italiane ed enti locali come consorzi, associazioni, comunità e pubbliche amministrazioni.

Multiutility ha la sua sede centrale a Verona, altre due sedi di riferimento per l’area commerciale si trovano a Bologna e Vimercate. Inoltre sono presenti sul territorio tre Multipoint a Padova, Pordenone e Bussolengo.