E’ docente di pianoforte presso l’Associazione Musicale Unisono di Porto S.Elpidio.
Ha studiato presso il Conservatorio di Musica “G. Rossini” di Fermo dove si è brillantemente diplomata in pianoforte nel 1987 e successivamente in Didattica della musica.
Durante gli anni di studio ha collaborato come accompagnatrice pianistica alle classi di clarinetto, oboe e sassofono. Nasce in quegli anni il Duo Pianistico con Tiziana Forti Paolini e in questa formazione svolgerà la propria attività concertistica.
Partecipata con successo a numerosi Concorsi Nazionali (Chieti, Macugnaga, Osimo, Barletta) e Internazionali (Stresa, Capri, Lamezia Terme) . Sotto il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura, il Duo si è esibito in una serie di concerti in Cina (1990) e in Perù (1992).
Con passione si è dedicata all’insegnamento. Dal 1988 al 1998 ha insegnato pianoforte presso le Scuole Medie ad Indirizzo Musicale della provincia di Macerata, realizzando con i colleghi numerosi progetti musicali interdisciplinari.
Ha successivamente lasciato l’incarico per dedicarsi alla famiglia, senza smettere di appassionare i bambini alla musica. Dal 1998 al 2010 ha collaborato con le insegnanti in vari progetti nella Scuola dell’Infanzia “Peter Pan” e nella Scuola Primaria “E. De Amicis” di Porto S.Elpidio.