Dal 2006 a oggi docente di Pianoforte presso l’Associazione Musicale Pro-Musica di Fermo, l’Associazione Musicale UNISONO di Porto Sant’Elpidio, e presso la scuola MUSICARTE di Fermo aperta nell”anno 2013. Dal 23.06.2014 inserita nelle Graduatorie Provinciali di Seconda Fascia con abilitazione per l’insegnamento nelle scuole d’Infanzia e nella Scuola Primaria. Dal 23.06.2014 inserita nelle Graduatorie Provinciali di Terza Fascia per l’ Educazione Musicale (031-032) e Strumento Musicale (AJ77).
Inizia lo studio del pianoforte all’età di 7 anni sotto la guida del M° Silvia Santarelli, proseguendo gli studi poi presso il Conservatorio Statale di Musica “G. Rossini”, oggi “G. B. Pergolesi”. Diplomatasi nel settembre 2006 sotto la guida del M° Raffaele Di Berto, ha collaborato con lo stesso Conservatorio come Accompagnatore al Pianoforte, attraverso incarichi di attività part-time nell’ anno 2005-2006 come collaboratore alla classe di Arte Scenica, alla classe di Viola, alla classe di Tromba,alla classe di Canto, collaborando inoltre con le classi di Violino, Flauto, Oboe, Sassofono, Percussioni, Contrabbasso ecc.
Esibitasi come solista ed accompagnatrice nei vari Enti e Teatri, nel corso degli studi frequenta i Seminari Internazionali di Musica presso la Cooperativa Liviabella di Macerata con i Maestri Lucia Passaglia, Silvia Santarelli, Luigi Di Ilio; presso lo stesso Conservatorio con il M° Ferdinando Tagliavini, il M° Emidia Fadini ecc. Dall’anno 2002 è stata accompagnatrice per le classi di strumenti a fiato presso i Seminari Internazionali di Musica organizzati dalla Nuova Da.Mu.S Musica e Teatro di Montegiorgio, collaborando con le classi dei Maestri: Claudio Gironacci, Marco Ambrosini, Giorgio Versiglia.
Ad oggi è insegnante di Pianoforte e Propedeutica Musicale presso varie Scuole di Musica e continua a collaborare come accompagnatrice nelle classi di strumenti ad arco e fiato.
Dall’anno 2013 è titolare dei Corsi Di Musica “Musicarte” di Fermo come Docente ed Organizzatrice.